So che forse è presto per fare pronostici automotivanti per uno splendido 2017, ma di solito sbaglio sempre i tempi e quindi mi ritrovo a fare un’analisi di tutto quello che ho imparato in questi 12 mesi.
Ho imparato che è l’amore non è una cosa semplice, malgrado quello che pensavo e che i sentimenti sono complicati, soprattutto da esprimere e che la comprensione si avvera soprattutto attraverso il compromesso.
Ho imparato che la calma è, sì, la virtù dei forti, ma che ci vuole un gran coraggio e una forza di volontà sovrumana per mantenerla quando vuoi spaccare i muri a testate.
Ho imparato che l’inquietudine può essere capita.
Ho imparato a lasciare andare, a poco a poco, perché saper mollare ed essere abbastanza consapevoli da farlo non significa fallire.
Ho imparato che scoraggiarsi prima che accada qualcosa di irrimediabile è inutile e deleterio.
Ho imparato che l’autenticità dell’amicizia non è minata dalla distanza.
Ho imparato che è difficile fare i conti con me e che le persone che ci provano vanno gratificate col mio tempo, il mio affetto e la mia tranquillità.
Ho imparato a guardarmi allo specchio e ad affrontare il riflesso, con difetti e anche con i pregi, perché un minimo di apprezzamento personale ce lo meritiamo tutti. Non con arroganza, ma con consapevolezza.
Hai imparato molto!
"Mi piace""Mi piace"
XD
"Mi piace""Mi piace"
Io sto imparando a scrivere. Adesso uso il compositore automatico di Google 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vediamo cosa esce fuori!
"Mi piace""Mi piace"
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace""Mi piace"