- Ogni giovedì leggo l’Oroscopo di Rob Brezsny.
Non leggo immediatamente il mio segno, mi soffermo su quello delle persone a me care. Non sono superstiziosa e non credo a queste cazzate, ma Brezsny mi dà sempre un senso di leggerezza e mi diverto a leggere le baggianate che scrive. - Ultimamente quando controllo l’orario, l’orologio segna un’ora uguale o palindroma, per esempio 12:12 o 12:21.
Il fatto che io controlli il telefono molto spesso, è un’aggravante. - La lontananza e la distanza mi spaventano terribilmente e mi colpiscono al cuore con un senso fortissimo di nostalgia. Per questo non vivo bene i distacchi, di qualsiasi natura essi siano.
- Scoprire di avere davanti una strada difficile e tortuosa non mi spaventa più.
- Stasera mi tingo i capelli. A casa. Da sola.
Anche io amo i palindromi, riguardo i capelli invece, perché non azzurri?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ora non esageriamo! Magari un colore naturale è meglio!
"Mi piace""Mi piace"
Decisamente! ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Non mi piacciono gli oroscopi ma Brezny è divertente da leggere e poi almeno non suona banale come la luna il sole cuore amore.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, ogni tanto tira fuori anche delle curiosità; secondo me è come se settimanalmente ad ogni segno dedicasse una storiella, senza nascondersi dietro il turbinio delle stelle! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
rosso, giallo e blu da sola potrebbero essere un problema. tutto il resto non è un problema.
ricorda di usare asciugamano scure. e di fare tante foto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Andrà tutto bene, il colore ancora è da decidere, ma penso mi butterò sul verde 😉 A parte scherzi, sì! Mi munirò di asciugamani scuri e di selfie seri!! 🙂 #loveyou
"Mi piace"Piace a 1 persona