Ebbene sì, siori e siore, non c’è mai fine al peggio.
No! Perché quando pensi che il peggio è passato arriva un’altra bastonata.
Non bastavano virus intestinale, febbre e raffreddore, ma anche il tempo completamente psicopatico che fomenta i miei pensieri negativi.
Non guarirò mai.
Insomma, buona primavera a tutti!
A parte questo, ho realizzato che la stragrande maggioranza della gente si crede fracazzo.
È una cosa che a me sinceramente urta irrevocabilmente, perché pur tollerando l’arroganza, la fracazzaggine non la concepisco.
devo ammettere che io sono particolarmente arrogante e quindi non tollerare questo frangente del mio carattere sarebbe una mancanza di rispetto verso me stessa e verso la coerenza, che tento in tutti i modi di acquisire come modus vivendi!
È vero anche che abito in un buco di città dove l’autoreferenzialità vige sovrana e quindi le persone preferiscono curarsi le proprie “priorità” piuttosto che aprire la mente e alzare un po’ lo sguardo, ma nemmeno alzarlo, diciamo, allungarlo, giusto un po’.
Mi chiedo se è solo la mia città così viziata dalla fracazzaggine o tutte le città?
Sto perdendo davvero fiducia, ma voglio combattere affinché questo atteggiamento non prevalga sulle mie emozioni.
È una mia impressione o le persone sono sempre più inconsistenti? Perché, diciamocelo, la fracazzaggine è un morbo, o ti contagia o ti uccide.
Penso che servirebbe a tutti una doccia gelata di umiltà per farci capire che siamo tutti sulla stessa barca ed essere magari più onesti e dimostrare un minimo di umanità non è peccato. Invece no, meglio recitare un ruolo, possibilmente da stronzo o badass posticcio e fregarsene. Mah. Continuo a domandarmi perché? Non avrò mai risposta.
Oppure servirebbe qualcosa di più deciso: legnate. Tante legnate.
Buon piovoso lunedì nonsense.
Io ti do una mano per le legnate. Quando vuoi.
"Mi piace"Piace a 1 persona